Oggi, come ieri, o forse più di ieri, il logo ci rappresenta nella società, ci identifica agli occhi del grande pubblico dei consumatori, ne ricorda servizi e prodotti.
Il logo è il nostro primo biglietto da visita, la nostra impronta digitale: ci distingue dagli altri, ci differenzia dalla concorrenza.
Consapevole dell’importanza che riveste nella comunicazione aziendale, Sprescia viene incontro alle esigenze dei suoi clienti offrendo loro soluzioni di ideazione, restyling e perfino naming. Sia che si tratti di associare al vostro nome uno stile appropriato, sia che si tratti di rivisitare il vostro vecchio cavallo di battaglia, sia che si tratti di ricercare il nome giusto per la vostra attività, Sprescia vi supporterà passo passo fino alla versione finale.
Insieme al logo, in formato vettoriale, Sprescia realizzerà per voi il manuale operativo, ossia un vademecum dove il logo stesso viene descritto con indicazioni chiare e precise, per un corretto utilizzo nella stampa e in ogni ambito comunicativo.
Con professionalità e conoscenza dei principi del logo design, Sprescia vi consegnerà nelle mani una potente arma di bussness, in grado di favorire la diffusione del vostro brand.