Facebook, Twitter, Google+, sono solo alcuni tra i più importanti social media entrati a far parte della vita delle persone e, con esse, delle aziende.
Mezzo di comunicazione immediati, interattivi, personali che, proprio per queste caratteristiche, mettono in relazione con i clienti attuali e perfino con quelli potenziali.
Tuttavia, la loro apparente semplicità d’uso, rischia di trasformarsi in una potente arma di distruzione.
Se il vostro profilo non è interessante, è destinato all’estinzione, con ripercussioni negative non solo sulla vostra immagine virtuale, che risulterà trascurata ma, conseguentemente, anche su quella reale, che si allontanerà sempre più dall’ambito di interessi propri della gente comune.
Affidatevi a Sprescia se volete fidelizzare il cliente, trasmettendo quei valori che sono alla base della vostra identità d’azienda. Otterrete il giusto aiuto iniziale per creare il vostro alter ego professionale su FaceBook, Twitter, Google+.
Se avete già dei profili social, Sprescia vi aiuterà a incrementare i follower, predisponendo una social media strategy adatta alle vostre esigenze.